13 gennaio 2011 presso la Sala Consigliare in Via del Lavoro a Ciampino

prima parte:

seconda parte:

Il 13 gennaio 2011 presso la Sala Consigliare in Via del Lavoro a Ciampino sono intervenuti i candidati che parteciperanno alla Primarie per scegliere il candidato ufficiale del centro sinistra a Ciampino per il giorno 16 gennaio 2011.

Molti candidati -anche se del centro sinistra- non hanno aderito a questa pre-consultazione, sia nel PD (Emanuela Colella), sia in SEL (Cinzia Casalvieri), sia in IDV (Elio Santoro), sia in Rifondazione Comunista (Alessandro Porchetta).

La ragione fondamentale è che non si intende legittimare la candidatura di Simone Lupi che da assessore con delega al bilancio della giunta uscente si presenta ad uomo nuovo del centro sinistra senza dare spiegazioni su molti fatti lasciati occulti e che tali si cercherà di lasciarli se in queste “fintarie” (ribattezzate così al posto di “primarie”) dovesse imporsi la vecchia gestione amministrativa del Comune di Ciampino.

Dal video si possono ascoltare poche obiezioni alla politica della giunta uscente, tra cui quella del cittadino che chiede perché la Fuiano è stata riammessa tra i candidati se i termini erano scaduti ..

Ma bisognerebbe anzitutto citare i problemi dentro il PD nel dare conto della politica di cementificazione, nel PSI nel mandare Martinelli anziché un candidato più autorevole, in SEL nello spiegare perché vi sono state irregolarità al congresso che ha nominato la Fuiano .. e tuttora alla attenzione degli organismi di quel partito segnalati da video riprese del Circolo Peppino Impastato in cui i lavori sono stati interrotti senza dare lo stesso spazio a tutte le mozioni e impedendo ad alcuni iscritti di potere partecipare sia alla discussione e sia al voto. Sapremo spiegare partendo dai fatti il rischio che corrono i Ciampinesi nel ridare fiducia alla giunta uscente.

Con Simone Lupi avremo tempi cupi.

Con Elio Santoro inizierà il vero periodo d’oro per Ciampino,

perché risaneremo il bilancio, cureremo il verde, la viabilità, la cultura, il problema delle case popolari, la lotta all’inquinamento acustico, dell’aria, e dell’acqua all’arsenico, nonché risolveremo la situazione del campo nomadi che NON deve stare sotto il cono di volo degli aerei per il rischio ai nomadi e ai voli stessi.

Annunci

0 Responses to “13 gennaio 2011 presso la Sala Consigliare in Via del Lavoro a Ciampino”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...




Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Categorie

Commenti Recenti

salvatore su MANIFESTAZIONE 13 MARZO 2010 O…
Valentina73 su 17 giugno 2011 ore 21:00 diret…
Miriam Pellegrini Fe… su Come si vota? [amministrative…
web master idv ciamp… su Comunicato 05-01-2011
vincenzo su Comunicato 05-01-2011

Flickr Photos

Categorie

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: