Massimo Zito candidato FLI a Ciampino aggredito e picchiato!

Comunicato 24 aprile 2011 del Segretario di IDV Ciampino:

Questa notte e’ stata scritta una brutta pagina di politica, infatti dopo giorni di tensione per la continua invasione in ogni luogo dei manifesti di alcuni candidati a consigliere e a sindaco, si e’ giunti allo scontro fisico. Massimo Zito candidato a Sindaco con FLI e’ stato aggredito da alcuni “attacchini” che stavano inondando tutte le plance riservate ai vari partiti per affiggere i manifesti di GUGLIELMI, candidato consigliere nel PDL. Avevamo gia’ assistito al dilagare dei manifesti di questo signore che e’ anche un POLIZIOTTO e che dovrebbe tutelare il rispetto delle regole, ma che forse non sa dove alloggino, non fanno parte della sua….cultura!! Ed allora cittadini sappiate per chi andate a votare…se tanto mi da tanto…A Massimo Zito esprimo tutta la mia solidarietà non di comodo ma sentita. Le nostre divergenze dialettiche sono note, ma anche la stima e il rispetto. La vera politica e’ fatta di idee e progetti che si confrontano …quando si hanno…per chi non le ha rimane solo la violenza!! IL COORDINATORE IDV CIAMPINO prof Enrico Isidori

E’ successo oggi a Pasqua! alle 2:00 del 24 aprile 2011 presso il ponte di Morena a Ciampino.

Ce lo racconta lui stesso sulla pagina di facebook di “CIAMPINO 2011 ADESSO DECIDI TU” seguente:
link

Massimo Zito

Questa notte, la notte di Pasqua, sono stato aggredito, malmenato e mi sono visto distrutto un cellulare da due energumeni che attaccavano i manifesti di Guglielmi (PDL).
    • Massimo Zito

      Alle 2 stavo facendo un giro per verificare il lavoro che stavano facendo i ragazzi usciti ad attaccare i miei manifesti per accertarmi che li attaccassero nei luoghi consentiti. Sul ponte di Morena, di fronte al comitato di Lupi, vedevo du…e persone intente ad attaccare manifesti di Guglielmi, accortomi che avevano coperto il bandone con il numero 4, quello spettante a FLI ed a me, mi fermavo e chiedevo che si attenessero all’uso dei bandoni spettanti al pdl ed ai suoi alleati. Alle mie rimostranze le due persone in questione mi invitavano, non troppo gentilmente, ad andarmene a dormire. Al che accostavo la macchina e scendevo spiegando che se avessero perseverato nel loro atteggiamento sarei stato costretto a presentare un esposto nei confronti della persona per cui lavoravano e di conseguenza nei loro stessi confronti. Per tutta risposta venivo insultato e minacciato di conseguenze fisiche se non avessi accolto il loro invito ad andarmene.Mostra tutto
      9 ore fa
    • Massimo Zito

      Purtroppo non sopporto i soprusi e sono rimasto prendendo in mano il telefonino intenzionato a fotografare i manifesti appena attaccati. appena estratto il cellulare uno dei due (entrambi piuttosto grossi devo dire ed io non è che sia picco…lino) mi ha tirato la scopa che usava per i manifesti e l’altro mi è venuto addosso sbattendomi contro la mia macchina. A quel punto il primo mi ha preso per il collo mentre il secondo mi strappava il telefonino di mano e, mentre questo si portava via il mio telefonino, l’altro mi mincciava dicendomi che prendevano la mia targa e che mi sarebbero venuti a cercare se avessi presentato denuncia. Dopo un altro paio di spintoni se ne andavano.Mostra tutto
      8 ore fa
    • Massimo ZitoDopo questi fatti, non avendo testimoni e ritenendo quindi inutile chiamare a quell’ora la polizia mi recavo al Dub’s da Paride dove bevuto un bicchiee d’acqua raccontavo la cosa a Paride. Successivamente, ripassando sul ponte per tornare a casa notavo vicino al punto dell’aggressione il mio telefonino in terra completamente fracassato e potevo recuperarne i pezzi, compresa la sim.

      8 ore fa
    • Massimo ZitoOra sono a casa, con mal di testo ed il collo e le spalle piuttosto doloranti. Domani mattina mi consulterò con qualcuno e deciderò che provvedimenti prendere.

      8 ore fa
    • Massimo ZitoUna sola domanda, riservata ad Anna Contetabile: come li scegliete i candidati? Davvero volete portare in consiglio comunale gente che si serve di collaboratori che non si fanno scrupoli ad aggredire la gente?

      8 ore fa ·
    • Massimo ZitoE buona Pasqua.

      8 ore fa
    • Massimo ZitoNon presenterò una denuncia perchè so chi è Guglielmi e chi ha dietro e vivo con una zia anziana che sta da sola quasi tutto il giorno…

      8 ore fa ·

More info alla notizia: link1

More info ai video: link2

Il video di oggi 24 aprile 2011:

0 Risposte to “Massimo Zito candidato FLI a Ciampino aggredito e picchiato!”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




Calendario

aprile: 2011
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Categorie

Commenti Recenti

salvatore su MANIFESTAZIONE 13 MARZO 2010 O…
Valentina73 su 17 giugno 2011 ore 21:00 diret…
Miriam Pellegrini Fe… su Come si vota? [amministrative…
web master idv ciamp… su Comunicato 05-01-2011
vincenzo su Comunicato 05-01-2011

Flickr Photos

Categorie